Street Fighter III 3rd Strike: Fight for the Futur (Euro 990608) – FBA

Street Fighter III: 3rd Strike è la terza puntata della serie Street Fighter III, rilasciata nel 1999. Un sequel di Street Fighter III: 2nd Impact, continua l’uso della serie del sistema Parry, dei comandi e degli attacchi aerei.
Una delle nuove mosse di gioco introdotte in 3rd Strike è la Guardia Parry, nota anche come “Red Parry”, che consente ai giocatori di parare durante lo stordimento . Vengono inoltre introdotte le valutazioni dei giocatori dopo la partita, in cui il vincitore di una partita a due persone riceve i voti soffo forma di lettera per Attacco, Difesa, Tecnologia ed Extra.

3rd Strike si differenzia dalle precedenti puntate di questa serie (noto per non avere nessuno dei personaggi originali tranne Ryu, Ken e Akuma) reintroducendo la serie regolare Chun-Li come una nuova aggiunta. Oltre a Chun-Li e ai combattenti già in 2nd Impact, vengono introdotti altri quattro nuovi personaggi; Q, Remy, Twelve e Makoto.

Q-stanceQ:Una figura misteriosa, con una maschera faccia a faccia e un soprabito nascosto. Mentre può essere scelto come personaggio giocabile, è anche un avversario controllato dal computer nascosto nella modalità single-player. Il suo design è basato su K, il personaggio principale dello show tokusatsu, Robot Detective K.

Doppiato da Len Carlson.

 

Remy-badass-stance Remy:Un combattente francese dai capelli lunghi che indossa una giacca di pelle decorata con un omega. Porta rancore contro tutti i combattenti da quando suo padre è scomparso e sua sorella è morta. Le sue mosse speciali sono simili a quelle usate dai precedenti personaggi di Street Fighter, Guile e Charlie, in quanto sono principalmente mosse speciali basate sulla carica.

Doppiato da Eiji Sekiguchi.

 

Twelve-ts-stance Twelve:Uno dei primi soldati di successo dell’esperimento “G-Project” degli Illuminati e in grado di modellare il suo corpo in armi. A Twelve viene ordinato di dare la caccia e uccidere il suo prototipo, Necro, come sua prima missione.

Doppiato da Lawrence Bayne.

 

Makoto-stance Makoto:Una giovane ragazza giapponese, addestrata nel karate Rindoukan. Dopo la morte di suo padre, il dojo di Makoto è in difficoltà, quindi trova Ryu e lo sfida a riportare il suo dojo in uno stato florido. Il suo stile di combattimento è suggestivo di uno stile più tradizionale di karate.

Doppiato da Makoto Tsumura.

 

Chunny-ts-stanceChun-Li : Chun-Li partecipa ancora una volta a un torneo di combattimento mondiale dopo che il giovane orfano che le è stato affidato è stato rapito in circostanze misteriose.

Doppiato da Atsuko Tanaka.

 

No Comments

Lascia un commento

Facebook

Log in

Forgot password?

Already registered? Log in


Register

Forgot password?